LEAF

Nissan LEAF, auto elettrica al 100%, ti dimostra cosa può accadere quando ti convinci che tutto sia possibile. Sviluppata a partire da una tecnologia rivoluzionaria, che garantisce un’autonomia reale, trasforma il concetto di guida e possesso di un’auto. È progettata per chiunque creda di poter fare la differenza grazie alle proprie scelte.

consumi-leaf

 

IL BELLO DELLA SCELTA DI UN VEICOLO ELETTRICO

Acquista un’auto elettrica per dire addio alla benzina… e non solo. Anche i cambi dell’olio e le revisioni diventeranno uno sbiadito ricordo. Questo perché la Nissan LEAF non è dotata di motore endotermico né di una trasmissione tradizionale, quindi presenta meno componenti mobili. Ciò significa che per te ci sarà il vantaggio aggiuntivo di una manutenzione ridotta all’osso. E ancora, con i potenziali risparmi fiscali e legati agli incentivi, i vantaggi sono numerosissimi.

 

VANTAGGI E INCENTIVI

A seconda di dove vivi, la Nissan LEAF potrebbe darti diritto a vantaggi fiscali o altri incentivi. Per saperne di più, utilizza il nostro strumento interattivo Vantaggi e incentivi.

 

UN RISPARMIO DOPO L’ALTRO

Dal momento che la Nissan LEAF non è alimentata a benzina o diesel, il pieno ha un impatto risibile sul tuo portafoglio. In effetti, il risparmio che otterrai con la scelta di un’auto elettrica ti sorprenderà.

 

FAI IL PIENO ATTACCANDO LA SPINA

L’AUTONOMIA DI UN’INTERA GIORNATA IN APPENA QUATTRO ORE

Ricaricare la Nissan LEAF a casa è semplice. Con un’unità di ricarica domestica da 32 A e il caricabatteria a bordo da 6,6 kW optional, sarai in grado di ricaricare completamente una batteria da 24 kWh scarica in quattro ore, mentre la nuova batteria da 30 kWh, più potente, necessiterà di cinque ore e mezza. La batteria da 24 kWh ti garantisce un’autonomia di 100 – 160 km, quella da 30 kWh di 125 – 200 km*: dati più che sufficienti per la maggior parte delle esigenze. La bella notizia è che stanno spuntando stazioni di ricarica ovunque, quindi puoi muoverti in tutta tranquillità.

*Autonomia ipotizzata per condizioni di guida moderate. L’autonomia è influenzata da vari fattori, fra cui lo stile di guida, le condizioni della strada, la temperatura esterna, l’uso del climatizzatore.

 

SCOPRI UN MODO DI GUIDARE NUOVO E DIVERTENTE, UN’ACCELERAZIONE ELETTRIZZANTE

Il 100% della coppia fin da subito e un’accelerazione fluida e sbalorditiva renderanno divertenti i tuoi tragitti quotidiani. Inoltre, poiché la batteria installata nel pianale della Nissan LEAF le conferisce un baricentro basso, godrai di un eccezionale controllo delle traiettorie in curva, per un’emozionante esperienza al volante. Che viaggi in autostrada, giri in città per fare shopping o decida di tornare a casa seguendo un percorso alternativo, questa auto cambierà la tua idea di guida.

 

PARLA ALLA TUA NISSAN LEAF: TI ASCOLTERÀ – NISSANCONNECT EV

Grazie al sistema informativo e app per smartphone NissanConnect EV, possedere un’auto elettrica non è mai stato così facile. Collegando la Nissan LEAF a uno smartphone, tablet o computer, potrai restare costantemente in contatto con il veicolo, controllandone un ampio ventaglio di funzionalità, come la programmazione del tempo di ricarica o l’attivazione del climatizzatore, indipendentemente da dove ti trovi.

Scopri ulteriori modi per rendere facile e divertente la guida di un veicolo elettrico. Oltre a tutte le operazioni che puoi svolgere dallo smartphone, con NissanConnect EV puoi verificare la tua cronologia di guida, programmare i tragitti più efficienti e addirittura confrontare la tua efficienza con quella di altri proprietari di Nissan LEAF.

Scopri ulteriori modi per rendere facile e divertente la guida di un veicolo elettrico. Oltre a tutte le operazioni che puoi svolgere dallo smartphone, con NissanConnect EV puoi verificare la tua cronologia di guida, programmare i tragitti più efficienti e addirittura confrontare la tua efficienza con quella di altri proprietari di Nissan LEAF.

leaf-overview-nissanconnect-ev-from-your-smartphone.jpg.ximg.l_6_m.smart

Con l’app NissanConnect EV, puoi programmare o attivare una sessione di ricarica, tenere sotto controllo il livello di carica e l’autonomia della batteria e pre-riscaldare o pre-rinfrescare l’auto mentre è collegata all’elettricità, risparmiando batteria in vista del tragitto che ti aspetta.

 

Scarica la brochure Nissan LEAF Scarica la brochure Nissan Leaf

 

Prenota test drive

 

Le immagini e le informazioni visualizzate sono puramente indicative, possono essere soggette a cambiamento senza preavviso e possono non corrispondere a versioni, allestimenti e offerte disponibili in Italia.

Prezzi ed equipaggiamenti soggetti a cambiamento senza preavviso. Ti inviamo a scaricare la brochure informativa oppure a rivolgerti in Concessionaria per ulteriori informazioni.