370Z ROADSTER

La Nissan 370Z ROADSTER è la splendida sorella cabrio della leggendaria “Z-car”. Proprio come quella coupé, è dotata di un rombante motore V6 ad aspirazione normale da 328 CV e di una serie di migliorie tecniche, oltre che di una capote rapidamente abbassabile, per un po’ di sana guida coi capelli al vento.
DESIGN DEGLI INTERNI

La Nissan 370Z ROADSTER ti permette di prolungare il piacere della guida con la capote abbassata, sia all’interno della giornata che nel corso della stagione. Se l’aria è gelida, puoi attivare i sedili riscaldati (optional), che possono anche essere raffreddati nelle giornate più calde. Non solo: la capote a doppio isolamento ti consente di goderti quest’auto in qualsiasi stagione, indipendentemente dalle condizioni meteo.
IL SEGRETO DI UNA GRANDE SPORTIVA

La grandezza di una sportiva è determinata dalla simbiosi fra guidatore e auto, un fattore che rende memorabile ogni viaggio a bordo della Nissan 370Z ROADSTER.

 

CUORE LEGGENDARIO

Da quando esiste, la Nissan “Z” non ha mai fatto a meno di un sei cilindri ricco di temperamento. In questo caso sotto il cofano c’è la quarta generazione del motore VQ V6. Sono 3,7 litri di muscoli, impreziositi dalla tecnologia delle valvole ad apertura variabile (VVEL), un sistema intelligente che regola l’apertura e la tempistica delle valvole per garantire una risposta più rapida e una curva di coppia più ampia.

370ZRhelios012
MOTORE V6 DA 3,7 L

Ad aspirazione normale per offrire un’energia immediata, la Nissan 370Z ROADSTER ha un rapporto qualità prezzo insuperabile, con una riserva abbondante di potenza ed euforia inarrestabile fino al limite invalicabile dei 7500 giri/min.

consumi-370z

 

Scarica la brochure Nissan 370Z Roadster Scarica la brochure Nissan 370Z Roadster

 

Prenota test drive

Le immagini e le informazioni visualizzate sono puramente indicative, possono essere soggette a cambiamento senza preavviso e possono non corrispondere a versioni, allestimenti e offerte disponibili in Italia.

Prezzi ed equipaggiamenti soggetti a cambiamento senza preavviso. Ti inviamo a scaricare la brochure informativa oppure a rivolgerti in Concessionaria per ulteriori informazioni.