370Z Coupé

UNA STORIA LUNGA QUARANT’ANNI – L’UNICA E SOLA NISSAN “Z”

La “Z car” Nissan domina la scena tra le coupé sportive da più di quarant’anni. L’ultima Nissan 370Z richiama la leggendaria 240Z che ha conquistato il mondo con il suo look eccezionale e la potenza delle sue prestazioni. Tornando all’oggi, scoprirai che la formula base che definisce le “Z” è rimasta la stessa, ma a fare la differenza sono i suoi 328 CV e un gran numero di innovazioni tecniche.

consumi370z-coupe
IL SEGRETO DI UNA GRANDE SPORTIVA

La grandezza di una sportiva è determinata dalla simbiosi fra guidatore e auto, un fattore che rende memorabile ogni viaggio a bordo della Nissan 370Z.

Da quando esiste, la Nissan “Z” non ha mai fatto a meno di un sei cilindri ricco di temperamento. In questo caso sotto il cofano c’è la quarta generazione del motore VQ V6. Sono 3,7 litri di muscoli, impreziositi dalla tecnologia delle valvole ad apertura variabile (VVEL), un sistema intelligente che regola l’apertura e la tempistica delle valvole per garantire una risposta più rapida e una curva di coppia più ampia.

 

NISSAN 370Z NISMO

COLLAUDATE IN PISTA E PRONTE AL VIA

Gli ingegneri Nissan non si siedono mai sugli allori e con la Nissan 370Z NISMO hanno superato i loro limiti. Il risultato è entusiasmante: 344 CV e una coppia di 371 Nm. Prestazioni collaudate in pista e degne di affrontare ogni circuito.

370z-coupe-overview-nismo

 

 

Scarica la brochure Nissan 370Z Coupé Scarica la brochure Nissan 370Z Coupé

 

Prenota test drive

 

Le immagini e le informazioni visualizzate sono puramente indicative, possono essere soggette a cambiamento senza preavviso e possono non corrispondere a versioni, allestimenti e offerte disponibili in Italia.

Prezzi ed equipaggiamenti soggetti a cambiamento senza preavviso. Ti inviamo a scaricare la brochure informativa oppure a rivolgerti in Concessionaria per ulteriori informazioni.