MAZDA RENT

Mazda Rent è la soluzione di mobilità sviluppata per Aziende, Professionisti a Partita IVA e Persone Fisiche – alternativa alla proprietà – che prevede il noleggio di uno o più veicoli a fronte di un canone mensile fisso.

Sei un cliente con la Partita IVA? Sei un Fleet manager, gestisci una flotta aziendale e sei alla ricerca di un’auto emozionante, affidabile e allo stesso tempo economica per la tua azienda?
Mazda ha la soluzione giusta per te.
Mazda Rent, il noleggio a lungo termine di Mazda,offre un pacchetto completo di servizi dedicato alle aziende in collaborazione con ALD Automotive.

MAZDA RENT a fronte di un canone fisso include:

  • La tua Mazda per un determinato periodo di tempo e chilometraggio a tua scelta;
  • Il veicolo è gestito da noi per l’intera vita contrattuale, e comprende tutte le pratiche relative all’immatricolazione, alla messa su strada, all’assicurazione, alla tassa di proprietà, alla manutenzione, ai sinistri e alle auto in sostituzione.

Con Mazda Rent il tuo tempo e le tue risorse sono concentrate sul tuo business:

  • Vantaggi Finanziari: nessuna anticipazione e immobilizzo di capitali per l’acquisto del veicolo, il pagamento della tassa di proprietà e i servizi legati alla gestione del veicolo;
  • Vantaggi Gestionali: la possibilità di prevedere un pacchetto di servizi “all inclusive” ed un canone fisso mensile, eliminano il rischio di dover sostenere spese non programmate, facilitando la pianificazione dei costi legati alla gestione del veicolo;
  • Vantaggi Amministrativi: tutte le attività, sia in ufficio che su strada, sono terziarizzate.
  • Vantaggi Economici: il potere d’acquisto di un grande operatore consente di accedere a costi estremamente competitivi per i veicoli, l’assicurazione, la manutenzione ed il finanziamento.
  • Programma Permuta: se hai una vattura usata e vuoi prendere una Mazda a noleggio a lungo termine, il nostro programma Mazda Rent “Permuta” ti consente di valorizzare la tua auto usata e di utilizzare il valore concordato con il tuo consulente di vendita per beneficiare di una sensibile riduzione del canone mensile di noleggio

 

MAZDA FINANCIAL SERVICE

Mazda Financial Services è un servizio finanziario svolto da Santander Consumer Bank per gli acquirenti di autoveicoli Mazda in Italia.

Chi sceglie Mazda si aspetta qualcosa d’originale ed esclusivo, anche nelle opportunità di finanziamento.

Per questo motivo Mazda Financial Services propone un’ampia gamma di soluzioni finanziarie, sia per la clientela privata che per le aziende, ideate per soddisfare al meglio le esigenze di tutti i clienti.

Mazda Financial Services rappresenta oggi la scelta naturale per chi guida Mazda.

 

FINANZIAMENTO PER PRIVATI: MAZDA ADAVANTAGE

Scegliendo l’auto che più piace ti verrà indicato il “Valore Finale Garantito” che avrà tra due/tre anni e che ti sarà detratto dal prezzo di listino consentendoti di pagare solo la differenza più il costo del denaro.

Alla scadenza del contratto Mazda Advantage, potrai scegliere in piena libertà fra tre diverse alternative:

  • sostituire
  • tenere
  • restituire la tua auto

Mazda Financial Services è un servizio finanziario svolto da Santander Consumer Bank per gli acquirenti di autoveicoli Mazda in Italia.

 

FINANZIAMENTO PER AZIENDE: MAZDA LEASE

E’ la soluzione ideale per chi desidera guidare subito la propria vettura senza esserne proprietari.

Il leasing Mazda è il prodotto più adatto per il cliente business:

  • agenti di commercio
  • liberi professionisti
  • imprenditori

che ne apprezzano i vantaggi economici e fiscali.
Se scegli Mazda Lease come soluzione d’acquisto della tua vettura beneficerai di vantaggi fiscali. QueSti i principali vantaggi per il cliente che si affida a Mazda Lease:

  • I veicoli non figurano in bilancio come immobilizzazioni per cui non generano attività patrimoniali.
  • L’anticipo può anche corrispondere al valore del vostro usato e consente di definire canoni mensili particolarmente contenuti e modulabili.
  • I canoni sono fiscalmente deducibili a livello d’imposta sui redditi con un periodo minimo pari a metà dell’ammortamento ordinario per i veicoli strumentali o assegnati ai dipendenti.
  • I canoni sono detraibili a livello IVA (nel caso di agenti/rappresentanti, veicoli immatricolati come autocarro, autovetture utilizzate come bene strumentale).
    La durata può essere scelta da 24 a 60 mesi e possono essere definiti riscatti interessanti che rendono il leasing Mazda la soluzione più adatta per chi desidera sostituire frequentemente la propria auto con minimi impegni di capitale.
    E in più, è possibile accedere ad un servizio on line per consultare, scaricare,
    organizzare ed archiviare i documenti relativi al proprio contratto di locazione finanziaria.

 

Mazda Financial Services è un servizio finanziario svolto da Santander Consumer Bank per gli acquirenti di autoveicoli Mazda in Italia.

Scopri altri dettagli sui servizi che offre Mazda:

http://www.mazda.it/acquisto-e-servizio-clienti/mazda-financial-services