TECNOSPORT S.p.a. opera nel settore automobilistico con attività commerciale e di engineering.

E’ concessionaria ufficiale NISSAN e MAZDA di auto, fuoristrada, suv, crossover e veicoli commerciali leggeri fino a 35 quintali, con due ampi saloni  espositivi, a Como e a Cantù, rivolti ad abbracciare la clientela di tutto il territorio della provincia e limitrofo.

Vanta un vasto parco auto d’occasione, auto aziendali, e Km zero.
Il personale addetto alle vendite, competente ed esperto, suggerisce le migliori proposte in termini di qualità e prezzo, e offre una vasta gamma di servizi aggiuntivi, attenti alle esigenze economico e finanziarie di ciascun acquirente.

TECNOSPORT S.p.a. dispone di due officine meccaniche, moderne ed attrezzate, per tagliandi di veicoli Nissan e Mazda, manutenzioni ordinarie e straordinarie di qualsiasi altro veicolo in genere.
Per prendere appuntamento, basta una telefonata. Un incaricato assicurerà in tempi brevi, con preventivi chiari, rapidi e convenienti, un servizio eccellente.

E’ consorziata con il Centro Revisioni Cantù, presso cui svolge le revisioni auto di tutti i propri clienti.

TECNOSPORT S.p.a. gestisce una vasta gamma di pezzi di ricambio ed accessori auto, grazie a due magazzini ben riforniti di articoli originali Nissan e Mazda e di altri articoli fra le migliori marche, che impiega nelle proprie officine, o rivende al dettaglio ad officine esterne e privati.