Mazda MX-5

L’iconico roadster più venduto al mondo: piacere di guida allo stato puro

La quarta generazione di Mazda MX-5 è stata eletta “World Car of The Year” e “World Car Design of The Year 2016”. L’iconico Roadster è il primo ad aver ottenuto entrambi i premi nella storia di questi prestigiosi riconoscimenti.

Il look spettacolare della nuova e supersportiva Mazda MX-5, unito alle sue proporzioni perfette, rendono il design KODO–Soul of Motion particolarmente piacevole da ammirare. Sedendosi in quest’auto a due posti e sentendo la brezza del vento sul viso, sentirai il piacere di guida che sta dietro al progetto della MX-5.

La pluripremiata SKYACTIV Technology e la “strategia del grammo” fanno sì che quest’auto sportiva leggera e compatta sia in grado di regalare forti emozioni di guida grazie al legame intimo e indissolubile Jinba Ittai che si crea tra te e la tua MX-5. Tutto questo è esaltato dall’innovativo sistema di infotainment integrato MZD Connect e dagli elementi di sicurezza i-ACTIVSENSE. Perchè la tranquillità è parte del divertimento.

 

 

 

Scarica la brochure Mazda MX-5 Scarica la brochure Mazda MX-5 Prenota test drive

 

 

 

 

Le immagini e le informazioni visualizzate sono puramente indicative, possono essere soggette a cambiamento senza preavviso e possono non corrispondere a versioni, allestimenti e offerte disponibili in Italia.

Prezzi ed equipaggiamenti soggetti a cambiamento senza preavviso. Ti inviamo a scaricare la brochure informativa oppure a rivolgerti in Concessionaria per ulteriori informazioni.